Si informano tutti gli interessati che dal 16 maggio 2022 sarà attivo il nuovo sito web dell’istituto,

tutti gli atti e i documenti prodotti saranno pubblicati esclusivamente nel nuovo portale, rimane invariato l’indirizzo http://www.istitutocomprensivorufina.edu.it/.

L’attuale sito non sarà più accessibile ma i documenti di utilità sono stati trasferiti o lo saranno a breve.

Il passaggio al nuovo portale è stato curato dalla ditta MW e-Software come da procedura amministrativa pubblicata.

Il nostro nuovo sito permette una navigazione più semplice. La tecnologia con cui è stato sviluppato permette di adattarsi allo schermo di qualunque dispositivo e consente una visualizzazione ottimizzata per smartphone, tablet e PC. Auspico che il nuovo sito, oltre ad ottemperare alle normative sulla  trasparenza amministrativa, sia strumento migliorativo della comunicazione tra gli operatori della scuola, tra scuola e famiglia, tra privati e amministrazione, oltre che un veicolo di diffusione delle iniziative e delle proposte della scuola, un luogo virtuale di condivisione e di manifestazione di tutto quello che si vive e si produce al suo interno, uno strumento di informazione e formazione, coinvolgimento e partecipazione, per tutti coloro che vivono la scuola, nella scuola e per la scuola.

Per segnalare refusi, errori e/o omissioni si prega di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Visualizza Circolare nr. 223